Podcast: Esegui in una Nuova Finestra | Scarica (Durata: 9:42 — 8.9MB)
Registrati: Apple Podcasts | Android | Google Podcasts | Spotify | RSS
Lavoro domestico. La malattia è a carico del datore!
In questo episodio vediamo che in caso di malattia, il collaboratore familiare lavoratore domestico deve avvertire il datore di lavoro e fargli avere il certificato medico.
In queste ipotesi, il datore di lavoro deve garantire la conservazione del posto ed è tenuto a farsi carico del pagamento dello stipendio in sostituzione dell’indennità di malattia Inps.
Per tutti i dettagli ascolta questo speciale episodio del podcast!
E se non vuoi perdere i prossimi contenuti esclusivi che pubblicherò sempre in tema di lavoro domestico, iscriviti al podcast… è gratis! 😉
Ti ricordo la campagna di crowdfunding “TUTTI AL MARE” di cui ti ho già parlato nelle precedenti puntata del podcast! Perchè?
perchè la campagna è stata prorogata e la raccolta di donazioni ora termina il 30 aprile 2019. Fino ad ora sono stati raccolti 3.835,00 euro.
Dona anche tu, già in tanti lo hanno fatto, è un gesto di solidarietà reale nei confronti di persone che richiedono più attenzione e sensibilità da parte dell’intera società civile.
Per donare è facile, clicca sul link subito sotto! Grazie 😉
✨ Per donare al progetto TUTTI AL MARE
http://link.studioficarella.it/a7ef9
🎧 Ora puoi seguirmi con Google Podcast, iTunes e con Android e se ti piace il podcast ricordati di lasciarmi una recensione, per me è molto importante e te ne sono super grato 😉
Music by Joakim Karud http://youtube.com/joakimkarud